Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAMPDORIA. Aspettando Mihajlovic si pensa a Reja

Tra i tanti nomi accostati alla panchina della Samp sembra particolarmente vicino il ct della nazionale serba, ma non sembra l’unico ex laziale vicino alla panchina doriana…

Pubblicato

il

 

getty images

getty images

NOTIZE SS LAZIO- A seguito dell’ esonero di Delio Rossi sulla panchina della Samp si lavora per cercare un sostituto capace di guidare la squadra genovese alla prossima sfida di campionato con la Lazio. Sono già a buon punto i contatti con all’ex allenatore della Fiorentina e attuale allenatore della nazionale serba Sinisa Mihajlovic, ma non solo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, mentre si aspetta il via libera della federazione serba per mettere sotto contratto Mihajlovic, oltre ad aver sondato le alternative Zeman e Ballardini, sembra sia stato contattato anche il tecnico ex Lazio e Napoli, Edy Reja. Il tecnico goriziano, fermo da Giugno 2012, non sembra però particolarmente propenso ad accettare per più ragioni, tra cui la difficile situazione della Samp e le altre offerte che gli sono giunte anche dalla Liga spagnola.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati