Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria. Barreto e Dodò: “Lazio squadra di valore, noi vogliamo vincere”

NOTIZIE LAZIO – Il calciatore della Sampdoria: “Vogliamo finire in bellezza il campionato…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Vogliamo fare bene, ottenere la salvezza e finire in bellezza il nostro campionato”. Parola di Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria e prossimo avversario della Lazio in campionato. La sfida con i biancocelesti è in programma domenica a Marassi ed il calciatore carica i compagni tramite i microfoni di Samp TV: “La Lazio? Li conosciamo, hanno giocatori di valore, ma noi non siamo da meno. Giocheremo in casa e il fatto di essere davanti al nostro pubblico sarà una motivazione aggiunta per fare risultato”.

Anche Dodò commenta attraverso l’emittente televisiva doriana, il match di domenica: “La Lazio dopo il cambio di allenatore ha vinto due partite e sta giocando bene, Inzaghi ha dato qualcosa in più alla squadra, sono motivati, però noi dobbiamo fare la nostra partita e sicuramente mister Montella la preparerà nel miglior modo possibile”.

G.M.T.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati