SAMPDORIA. Ripresa dei lavori agli ordini di PEDONE

Pubblicato 
martedì, 12/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA esultanza 2013

NOTIZIE SS LAZIO - Dopo l'esonero di Delio ROSSI, la SAMPDORIA si è ritrovata questo pomeriggio per riprendere gli allenamenti dopo il k.o. di Firenze ed iniziare a preparare la prossima gara casalinga contro la LAZIO. Come riporta il sito ufficiale del club doriano, la sessione è stata diretta da Francesco PEDONE, allenatore degli Allievi temporaneamente prestato alla prima squadra - coadiuvato oggi dal prof. Massimo CATALANO e dal preparatore dei portieri Andrea SARDINI -, con la squadra che prima ha ricevuto la visita dell'ormai ex mister, salito al "Mugnaini" con il vice Fedele LIMONE e il prof. Valter VIO per svuotare l'armadietto e, soprattutto, per salutare il gruppo.
Assenti i nazionali Birkir BJARNASON e Pawel WSZOLEK, sul fronte dell'infermeria ci sono da registrare i ritorni di Paolo CASTELLINI, Bartosz SALAMON e Gianluca SANSONE, impegnati a parte ma sul campo; Matias RODRIGUEZ è stato sottoposto a cure mentre Antonino BARILLA' ha lavorato in palestra. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram