Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sandro Piccinini: “Telefonata di Lotito sgradevole”. E a chi lo accusa di essere contro la Lazio…

PICCININI SU LOTITO – Il video della telefonata di Inzaghi ha fatto discutere l’intero mondo sportivo. Il patron biancoceleste…

Pubblicato

il

PICCININI SU LOTITO – Il video della telefonata di Inzaghi ha fatto discutere l’intero mondo sportivo. Il patron biancoceleste, nelle immagini riprese da un passante, sembra inveire contro Inzaghi, anche se la società ha smentito un litigio tra i due. Anche Sandro Piccinini, giornalista e telecronista, ha commentato l’accaduto su Twitter.

PICCININI SUL LITIGIO LOTITO/INZAGHI – “La telefonata di Lotito è stata sgradevole e sarebbe stato meglio non ascoltarla… mi chiedo, però, come abbia fatto Simone Inzaghi a non dimettersi un minuto dopo. Il rapporto di fiducia è evidentemente svanito e lavorare in queste condizioni per lui non sarà facile” ha scritto il telecronista.
Alcuni tifosi della Lazio si sono arrabbiati, accusando Piccinini di essere contro il club biancoceleste.
Il giornalista ha allora risposto con un altro tweet: “Quando leggo che qualche giovane tifoso legge il mio tweet su Lotito/Inzaghi come un “attacco alla Lazio” sorrido. Sorrido e ripenso alla mia radiocronaca di Lazio-Vicenza e al gol di Fiorini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati