Sarri: "Europa League al limite della follia. Il calendario della Lega non ci aiuta"

Pubblicato 
mercoledì, 14/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI EUROPA LEAGUE - Continuano le polemiche di Maurizio Sarri. Dopo essersi lamentato su vari temi che riguardano il campionato di Serie A, per l'allenatore del Napoli è tempo di parlare dell'Europa League. Proprio sulla competizione che vedrà il suo Napoli affrontare il Lipsia, Sarri ha parlato in conferenza stampa.

SARRI SULL'EUROPA LEAGUE - "Dobbiamo trovare le motivazioni. Le partite in Europa sono sempre importanti e di alto livello. È una manifestazione ai limiti della follia, per quanto abbia fascino: giocheremo alle 21.05 di giovedì e giocheremo 60 ore dopo: è una follia, e la Lega non ci aiuta. Il Lipsia gioca venerdì e lunedì: noi invece dopo 60 ore, è una manifestazione che dal punto di vista dello stress è ai limiti. Ma è la seconda manifestazione europea e le partite europee hanno un fascino straordinario. Non possiamo snobbarla, ma nel lungo periodo potrebbe portarci allo stress."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram