Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri: “Nessuno a parte la Juventus ha vinto qualcosa”. Ma forse non ricorda una supercoppa…

SARRI JUVENTUS LAZIO – Maurizio Sarri è ormai un nuovo allenatore del Chelsea, chiudendo così in maniera definitiva il suo rapporto con il Napoli. L’ex allenatore azzurro ha…

Pubblicato

il

SARRI JUVENTUS LAZIOMaurizio Sarri è ormai un nuovo allenatore del Chelsea, chiudendo così in maniera definitiva il suo rapporto con il Napoli. L’ex allenatore azzurro ha così parlato durante la sua conferenza stampa di presentazione: “E’ vero che non ho vinto nulla negli ultimi quattro anni, ma nessuno a parte la Juventus ha vinto qualcosa”. Il tecnico toscano su una cosa ha perfettamente ragione: la Juventus, da 7 anni ha costruito un dominio assoluto in Italia, davvero inscalfibile, ma va ricordato che, oltre i trofei europei, qualcosa ha mancato pure in Italia: i bianconeri hanno perso infatti ben due supercoppe italiane, una contro il Milan, l’altra contro la Lazio. Proprio gli uomini di Inzaghi, grazie ad una prestazione sontuosa, hanno compiuto quella storica rimonta da 1-2 a 3-2, grazie alla rete del giovane Murgia.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati