Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sassuolo. Bucchi: “Ripartiremo dalla Lazio. Immobile? Spero non sia la sua domenica”

SASSUOLO BUCCHI LAZIO – Prima la vittoria con il Cagliari, poi la sconfitta con il Bologna…

Pubblicato

il

SASSUOLO BUCCHI LAZIO – Prima la vittoria con il Cagliari, poi la sconfitta con il Bologna. Il Sassuolo contro la Lazio, però, non vuole sbagliare e, per ripartire nel modo giusto, proverà a mettere in difficoltà gli uomini di Simone Inzaghi. Lo spiega bene Cristian Bucchi, allenatore dei neroverdi, durante la Fiera internazionale di Cersaie a Bologna, intervistato dai cronisti presenti.

LAZIO – “Il Sassuolo ripartirà dalla Lazio e si porterà dietro la rabbia di una sconfitta che non è stata una batosta vera e propria, perché successiva ad una gara equilibrata che non meritavamo di perdere. Con la Lazio sarà una sfida tra una squadra molto forte e che sta facendo bene da un anno e mezzo ed un’altra che vuole crescere ed ottenere risultati positivi”.

IMMOBILE – “Un grande campione che ha trovato l’ambiente giusto, spero non sia la sua domenica, sia per meriti nostri che, magari, per demeriti suoi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati