Restiamo in contatto

NOTIZIE

SASSUOLO. Il dg BONATO: “La LAZIO è più forte, ma venderemo cara la pelle. PIOLI? Aspettate un paio di mesi…”

Domenica all’Olimpico c’è Lazio-Sassuolo, match che dirà molto sulle ambizioni biancocelesti chiamati alla conferma, contro la formazione di Di Francesco che invece è partita decisamente a rilento, ancora senza successi…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Domenica all’Olimpico c’è Lazio-Sassuolo, match che dirà molto sulle ambizioni biancocelesti chiamati alla conferma, contro la formazione di Di Francesco che invece è partita decisamente a rilento, ancora senza successi. “Un inizio negativo, il calendario non ci ha dato una mano da questo punto di vista, nelle prime giornate abbiamo affrontato diversi top club e questo ci ha impedito di raccogliere punti. Dobbiamo fare qualcosa in più, sappiamo che sarà dura. Domenica affrontiamo la Lazio poi troveremo la Juve, non è facile”. L’ammissione di Nereo BONATO, direttore generale del Sassuolo, intervenuto sulle frequenze di Radiosei. Il dirigente dei neroverdi ha commentato proprio questo scorcio di campionato. “Non abbiamo fatto bene dal punto di vista offensivo, è mancato un tassello importante come Berardi, fermo per squalifica. Anche Zaza non è al meglio, la Nazionale porta un dispendio fisico maggiore, ci sono varie attenuanti per giustificare il nostro periodo”. Ora però la prossima partita non presenta poche difficoltàI biancocelesti hanno fatto un ottimo mercato, è una squadra importante che ha raccolto meno di quanto meritava. Pioli ha lavorato bene, è un ragazzo attento, bravo nel valorizzare la rosa a disposizione. Farà un ottimo campionato al di là della falsa partenza. Stefano ha sempre avuto bisogno dei primi due mesi per conoscere al meglio l’organico, vedrete che poi tirerà fuori il meglio di esso. La Lazio è più forte dal punto di vista tecnico, ma sono convinto che noi venderemo cara la pelle e sfrutteremo le nostre qualità per fare risultato”. Tra le fila degli emiliani milita un ex Lazio come FLOCCARI“Sergio è arrivato l’anno scorso, aveva giocato poco, ma è riuscito comunque a fare un buon finale di stagione. È chiaro che deve trovare la condizione ideale, merita di giocare, nello spogliatoio poi è una figura fondamentale”. Infine su LOTITO“Noi come società siamo per il bene comune. Tante proposte del presidente sono valide, ci vuole tempo per portarle avanti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati