Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Sassuolo-Lazio, domani al via la vendita dei biglietti: info e costi

SASSUOLO LAZIO BIGLIETTI – Nella dodicesima giornata di Serie A la Lazio è impegnata a Sassuolo in una partita tutt’altro che scontata. La squadra di De Zerbi sta…

Pubblicato

il

SASSUOLO LAZIO BIGLIETTI – Nella dodicesima giornata di Serie A la Lazio è impegnata a Sassuolo in una partita tutt’altro che scontata. La squadra di De Zerbi sta infatti attraversando un ottimo momento di forma e in classifica ha appena 3 punti in meno dei biancocelesti. Una trasferta complicata nella quale l’undici di Inzaghi avrà bisogno anche del supporto dei tifosi. La società capitolina ha reso note, con un comunicato, le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida del Mapei Stadium. La vendita inizierà domani, 7 novembre, alle ore 09:00. Di seguito ecco tutti i dettagli e i costi dei tikets.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 09:00 di mercoledi 7 novembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara  di campionato “Sassuolo-Lazio” che si disputerà domenica 11 novembre alle ore 18.00. Questi i dettagli della vendita:

Prezzo Tagliando:  € 40.00  +  diritti di prevendita
Modalità di vendita: presso i punti vendita del circuito VIVATICKET
Apertura Vendita Tribuna Nord:  mercoledì 7 novembre 2018 ore 9.00
Chiusura Vendita: sabato 10 novembre  2018 alle ore 19.00
Capienza Settore: posti 4.000  denominato “ Tribuna Nord ”, settore ospiti Mapei Stadium

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento. Non saranno attive promozioni. Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007  (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

1 Comment

1 Comments

  1. Andrea

    7 Novembre 2018 12:38 at 12:38

    X entrare allo stadio al posto del documento può anke bastare la tessera del tifoso ??grazie ..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati