"Sblocca il coraggio". Peruzzi: "Che lo sport possa aiutare a superare un ostacolo così grande"

Pubblicato 
giovedì, 23/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SBLOCCA IL CORAGGIO - Il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri ha organizzato per la giornata di oggi, 23 novembre, una partita in ricordo di Sara Di Pietrantonio, studentessa romana scomparsa lo scorso 29 maggio 2016. All’evento, parte dell’iniziativa “Sblocca il coraggio”, hanno partecipato il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi, Angelo Peruzzi, il capo ufficio stampa biancoceleste Stefano De Martino, Giulio Gargano, Francesco Totti, Simone Perrotta e Concetta Raccuia (madre di Sara).

LE PAROLE DI PERUZZI - “Sono onorato di essere qui, vi ringrazio a nome mio, della S.S. Lazio e del presidente Claudio Lotito. Mi auguro che una manifestazione simile, e lo sport in generale, possano aiutare noi tutti a superare un ostacolo così grande, nel 2017 non è possibile accettare alcuna disparità; mi auspico che il calcio, in particolare, possa rappresentare un buon viatico per trasmettere un messaggio educativo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram