Restiamo in contatto

NOTIZIE

SCARPA D’ORO. Immobile, ora la vetta è più vicina: solo Messi e Salah davanti al bomber biancoceleste

SCARPA D’ORO IMMOBILE CLASSIFICA – Continua a dominare in Italia e in Europa: i numeri di Ciro Immobile sono pura poesia. I 27 gol realizzati sino a qui in campionato permettono al talento napoletano di stazionare…

Pubblicato

il

SCARPA D’ORO IMMOBILE CLASSIFICA – Continua a dominare in Italia e in Europa: i numeri di Ciro Immobile sono pura poesia. I 27 gol realizzati sino a qui in campionato permettono al talento napoletano di stazionare in vetta alla classifica cannonieri della Serie A, ma anche a livello europeo il nostro attaccante è tra i migliori marcatori.

SCARPA D’ORO – Il gol messo a segno nella trasferta di Udine ha permesso ad Immobile di portarsi al terzo posto solitario nella graduatoria della ‘Scarpa d’Oro’, riconoscimento vinto dal calciatore che totalizza più reti nei campionati del vecchio continente. Davanti al laziale solo Messi e Salah, entrambi a quota 29. L’egiziano, però, è fermo per infortunio, un’occasione in più per vedere il nostro Ciro raggiungere livelli sempre più alti. Di seguito la classifica delle prime posizioni.

1 – Lionel MESSI –                29, 58 PUNTI
2 – Mohamed SALAH –          29, 58 PUNTI
3 – Ciro IMMOBILE –          27, 54 PUNTI
4 – Robert LEWANDOWSKI – 26, 52 PUNTI
5 – JONAS –                         33, 49,5 PUNTI

M.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati