Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sconcerti: “Milan? Meglio la Lazio, è più pronta”

MARIO SCONCERTI MILAN LAZIO – Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista…

Pubblicato

il

SCONCERTI

MARIO SCONCERTI MILAN LAZIO – Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com in cui ha parlato del campionato, della lotta Scudetto e delle concorrenti per un posto in Champions: ecco alcune delle sue dichiarazioni.

MILAN – “Il Milan è una buona squadra. Non una grande squadra, ripeto: una buona squadra. Per esempio considero la Lazio più pronta. Diciamo che il Milan è la prima delle altre, la seconda è il Torino. Non riesco a credere il Sassuolo. Quando lo vedo mi sorprende, ed è un difetto mio, perché vedo una squadra ancora acerba. Il Torino è superiore. Mazzarri ha rifatto il Napoli. Iago Falque fa Lavezzi e Belotti fa Cavani. E funziona”.

JUVENTUS – “C’è un problema a centrocampo. Vedo un reparto un po’ lento. Sono molte partite che giocano gli stessi tre. E’ un reparto anomalo, c’è Pjanic stanco. Si è arrivati all’osso. Per fortuna di Allegri a gennaio verranno recuperati Emre Can e Khedira. Ma se vogliamo parlare di Champions, quella con il Manchester è una partita diversa dalle altre, quello è il territorio di caccia dove la Juventus si esprime al meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati