Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Scontri a Roma, la Lazio: “Condanniamo ogni forma di violenza, tifosi biancocelesti esemplari”

LAZIO SCONTRI ROMA – La S.S Lazio, attraverso una nota ufficiale del club, ha voluto ribadire la condanna ad ogni forma di violenza dentro e fuori…

Pubblicato

il

LAZIO SCONTRI ROMA – La S.S Lazio, attraverso una nota ufficiale del club, ha voluto ribadire la condanna ad ogni forma di violenza dentro e fuori lo stadio. Lo scempio a cui hanno dato luogo alcuni sostenitori dell’Eintracht, prima e durante e dopo lo svolgimento della partita di Europa League è stato, infatti, deplorevole. Oltre a ringraziare le Forze dell’Ordine accorse, la società ha voluto fare un plauso alla tifoseria biancoceleste, sottolineando come la freddezza di non rispondere alle provocazioni dei tedeschi sia stata fondamentale per non far degenerare la situazione. Ancora una volta i laziali hanno dato prova di maturità. Di seguito ecco il comunicato ufficiale. 

SCONTRI LAZIO-EINTRACHT – “In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva alla partita Lazio-Eintracht Francoforte, la S.S. Lazio ribadisce la ferma condanna di ogni forma di violenza, in particolare quella esercitata contro le Forze dell’Ordine e conferma che la linea della Società nei confronti di chi, dalle indagini della magistratura, risulterà responsabile degli atti di teppismo sarà, sempre e comunque, di totale riprovazione e presa di distanza. Al tempo stesso la S.S. Lazio tiene a sottolineare il comportamento esemplare tenuto dai veri tifosi laziali all’interno ed all’esterno dello Stadio Olimpico, segnato dal rifiuto di cadere nelle provocazioni dei gruppi di tifosi avversari giunti nella Capitale con il chiaro intento di causare scontri e disordini. Ringrazia poi Polizia, Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine che, con impegno e professionalità, hanno contribuito a sventare i bellicosi propositi della tifoseria tedesca, garantendo così la sicurezza di tutti i cittadini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati