Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scontri di Liverpool, la Roma rischia tantissimo: dalla multa al divieto di trasferta

LIVERPOOL ROMA – È in gravissime condizioni il tifoso del Liverpool aggredito prima del match tra Reds e Roma dai tifosi italiani…

Pubblicato

il

LIVERPOOL ROMA – È in gravissime condizioni il tifoso del Liverpool aggredito prima del match tra Reds e Roma dai tifosi italiani. Seax Cox, un supporters arrivato dall’Irlanda per incitare la squadra di Klopp, è in coma con danni neurologici gravissimi. Sono stati alcuni tifosi romanisti ad aggredirlo, in particolare due, individuati grazie alle telecamere. I rapporti sugli scontri verranno stilati oggi a Nyon e seguirà una decisione per punire i giallorossi. La Uefa ha promesso durissimi provvedimenti nei confronti del club: nel concreto cosa rischia la Roma?

ROMA – La multa per il club giallorosso è quasi certa: si tratterà, nel caso in cui venisse scelta questa “punizione”, di una somma molto cospicua. Un’altra soluzione è il divieto di trasferte in Europa per il club: le partite senza tifosi secondo ‘Sport Mediaset’ potrebbero essere addirittura tutte quelle di un’intera stagione. Appaiono invece molto più remote le possibilità di esclusione della Roma dalle coppe europee e chiusura dello stadio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati