Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Scontri prima di ATLETICO MADRID-DEPORTIVO, morto un tifoso

NON SOLO LAZIO – Non si è trattato di scontri casuali, ma un vero e proprio appuntamento tra tifoserie opposte fissato via WhatsApp…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – E’ morto oggi il tifoso del Deportivo La Coruna che era stato ricoverato in condizioni gravissime dopo gli incidenti avvenuti prima della partita tra Atletico Madrid e Deportivo. Lo ha confermato un portavoce dell’ospedale ‘Clinico’ di Madrid dove l’uomo è stato ricoverato. E non si è trattato di scontri casuali, ma un vero e proprio appuntamento tra tifoserie opposte fissato via WhatsApp. Questa l’origine di tutto, secondo fonti della polizia riportate dal sito del quotidiano spagnolo El Pais. Secondo un testimone, citato dai media spagnoli, una cinquantina di appartenenti al “Frente Atletico”, frangia di estrema destra dei tifosi colchoneros, hanno atteso l’arrivo dei galiziani, del gruppo “Riazor Blues”, cominciando a colpirli mentre stavano scendendo dai pullman. Lo scontro si è allargato fino a coinvolgere quasi duecento ultrà delle due parti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati