Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scudetto 1914-15, “esordio” all’Olimpico per la petizione: i dettagli

All’altezza obelisco di Viale del Foro Italico, verranno installato uno stand per la raccolta dei consensi necessari a raggiungere la soglia dei 30mila firmatari…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Prosegue incessante la petizione per l’assegnazione ex aequo dello scudetto 2014/2015. Ed è pronta a fare il proprio “esordio” all’Olimpico: domani, in occasione di Lazio-Frosinone, verrà esposto in Tribuna Tevere lo striscione “Lazio 1914/15: Campione d’Italia!”. Inoltre nelle zone limitrofe allo stadio verranno adibite delle postazione dove sarà possibile sottoscrivere la propria firma online: all’altezza obelisco di Viale del Foro Italico, il Lazio Club Frascati metterà a disposizione uno stand per la raccolta dei consensi necessari a raggiungere la soglia dei 30mila firmatari. Solo dopo aver raggiunto questa soglia, l’Avv. Gian Luca Mignogna avvierà i contatti con la Lazio per la formalizzazione del ricorso da proporre alla Figc. 

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati