Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scudetto, Spalletti: “Occhio alla Lazio, ti aspetta e poi ribalta tutto”

SPALLETTI INTER LAZIO – L’Inter ha vinto tra le difficoltà al Bentegodi e, al termine della gara, mister Spalletti è intervenuto in conferenza stampa…

Pubblicato

il



SPALLETTI INTER LAZIO – L‘Inter ha vinto tra le difficoltà al Bentegodi e, al termine della gara, mister Spalletti è intervenuto in conferenza stampa parlando anche delle squadre che lottano per lo Scudetto e la Champions League.

PERICOLO LAZIO – “Se devo fare il piangina, allora dico che manca il tempo che gli altri hanno avuto negli anni scorsi. Se arriviamo dietro saremo stati peggio di loro. La Juve è fortissima, sono ancora i migliori. Sarri fa giocare il suo Napoli come nessuno. La Roma è molto molto forte. Di Francesco ruota ma rende. Occhio alla quadratura della Lazio: ti aspetta e poi ribalta tutto. Non ci fosse stata questa partita saremmo fuori dalla Champions. Dobbiamo lavorare già da domattina presto, se no non troveremo il posto a sedere che stiamo cercando”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati