Restiamo in contatto

NOTIZIE

#Scudetto1915LazioTricolore, Mignogna: “Hashtag internazionale! Se Lotito venisse eletto si asterrà”

HASHTAG SCUDETTO MIGNOGNA LAZIO – Un successo, forse, inatteso quello dell’hashtag lanciato dal promotore dello scudetto ex aequo del 1914/1915…

Pubblicato

il

HASHTAG SCUDETTO MIGNOGNA LAZIO – Un successo, forse, inatteso quello dell’hashtag lanciato dal promotore dello scudetto ex aequo del 1914/1915, l’avv.Mignogna. Che, ci ha raccontato, dell’idea social che ha fatto schizzare tra i trend topic #Scudetto1915LazioTricolore.

BILANCIO – “E’ stato un successo incredibile, dopo il rinvio per le proteste verso gli arbitri abbiamo deciso di lanciarlo il 9 gennaio, con migliaia di condivisioni, persino in Sudamerica la notizia è stata riportata da Ansa Brasil. L’hashtag è stato trending topic su Twitter il 9 ed il 10 gennaio e vorrei ringraziare tutti i tifosi, gli addetti ai lavori e i siti che l’hanno condiviso.

LE ELEZIONI DEL 29 GENNAIO – “Tavecchio ed Abodi la volta scorsa parlarono dello Scudetto del 1915 per la Lazio come di un qualcosa che non rappresenta una priorità. Invece dobbiamo affermare che l’Italia è uno Stato di Diritto, in cui il merito e le prove vengono riconosciuti.”

LOTITO – “Se dovesse essere Lotito il presidente federale si asterrà nel prendere posizione, come è ovvio, visto il ruolo che andrebbe a ricoprire. La nostra rivendicazione è stata supportata da tesi inconfutabili, da prove certe e la FIGC non dovrà fare altro che acclarare quanto è già stato accertato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati