Restiamo in contatto

NOTIZIE

Semplicemente indispensabile

LAZIO ANDERSON – L’episodio, quello della litigata con Inzaghi, in realtà, sarebbe ancora fresco, freschissimo, se società ed allenatore non avessero usato…

Pubblicato

il

LAZIO ANDERSON – L’episodio, quello della litigata con Inzaghi, in realtà, sarebbe ancora fresco, freschissimo, se società ed allenatore non avessero usato il pugno duro e se, Felipe Anderson, non si fosse reso conto di aver esagerato. L’allarme rientrato, la pietra posta sopra, la ritrovata compattezza del gruppo, coeso e remante tutto nella medesima direzione, ha fatto sì che a distanza di così poco tempo, il post Lazio-Genoa sia oggi un ricordo che appare davvero molto lontano nel tempo. Il numero dieci biancoceleste, come ricordato anche dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, è insostituibile. La condizione psico-fisica del brasiliano, se sommata a quella di Immobile ed a quella di un Luis Alberto in netta ripresa, impongono a mister Inzaghi un cambio di modulo per far coesistere i tre fuoriclasse. La prova del nove, quella da non sbagliare, sarà domani col Bologna. E Felipe scalda già i motori…

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati