E' sempre Cutrone: ai rossoneri il derby di Coppa. In semifinale sarà Milan-Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 27/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA DERBY MILAN INTER - Sono serviti i tempi supplementari per stabilire chi affronterà la Lazio in semifinale di Coppa Italia. Un derby intensissimo, giocato a ritmi elevatissimi e ricco di occasioni: alla fine la spuntano i rossoneri, grazie a un goal del subentrato Cutrone al 105'.

LA PARTITA - Il primo tempo è un susseguirsi di emozioni: il VAR salva Antonio Donnarumma (che sostituisce per l'occasione il fratello Gianluigi) da un clamoroso autogoal, ravvisando un fuorigioco attivo di Ranocchia su conclusione di Perisic. Da questo momento il Milan prende coraggio e costruisce diverse occasioni con Kessie e Bonaventura; la traversa salva Handanovic su un tiro a giro insidioso di Suso. Prima del novantesimo ancora emozioni con Candreva e Perisic da una parte e Suso e Cutrone dall'altra ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0 e così si va ai supplementari. Al 105' arriva il goal che decide la sfida: Suso lancia Cutrone che sul filo del fuorigioco controlla e scarica il destro di prima intenzione, palla in rete. La squadra di Gattuso, a sorpresa ma con merito, si aggiudica il passaggio del turno e in semifinale troverà la Lazio di mister Inzaghi.

IL TABELLONE - Sarà quindi Milan-Lazio la prima semifinale, andata prevista a San Siro il 31 gennaio e ritorno all'Olimpico il 28 febbraio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram