Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, l’ex Facco: “Leiva acquisto giusto”. Su Keita e De Vrij…

FACCO KEITA, DE VRIJ E LEIVA- Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex giocatore biancoceleste ha rilasciato dichiarazioni sul sengalese…

Pubblicato

il

FACCO KEITA, DE VRIJ E LEIVA- Nella giornata di ieri, in casa Lazio, è iniziato l’ennesimo caso Keita. L’attaccante senegalese ha lasciato in anticipo il ritiro biancoceleste, non giocando l’amichevole, per dirigersi a Milano. C’è chi parla di un permesso concesso dal club, c’è chi parla di un accordo tra il giocatore, l’Inter e Lotito. Comunque vada a finire questa vicenda, Mario Facco, grande ex della Lazio, ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sul classe ’95, e anche sul neo-arrivato Lucas Leiva e su De Vrij:

Leiva non lo conosco approfonditamente ma sono convinto che possa dare esperienza e qualità in mezzo al campo. Non è un regista, dunque non è l’alter ego di Biglia ma si può giocare anche in modo diverso. I giocatori in quel reparto non mancano e credo che la Lazio farà anche altri innesti. Sono curioso di vedere come Inzaghi farà giocare la squadra. Keita? Francamente lo sto dando per perso. Dopo tutto questo tira e molla non so come si possa risolvere il caso. Credo che abbiano sbagliato tutti: l’agente, Keita e anche Tare. Vedremo, di sicuro è un calciatore importante tecnicamente ed economicamente. De Vrij? Credo che lui voglia rinnovare ma il problema è la clausola che vuol mettere Lotito. A me piacerebbe molto se restasse: se firmasse per un altro anno potrebbe essere un bene per lui e per la lazio per dimostrare di poter fare un grande campionato con continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati