Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Ravanelli: “La squadra ha sostituito il Milan nel tavolo delle grandi”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il



SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

FABRIZIO RAVANELLI (ex giocatore) a TMW Radio: “La Lazio in questi anni ha sempre avuto una delle migliori squadre del torneo. Per me non è una sorpresa. La Lazio più si gode il momento meglio sta. Squadra solida, si conosce bene, c’è feeling con l’allenatore. Inzaghi è bravissimo per come prepara le gare, per come mette in difficoltà le avversarie. Ha battuto la Juve, messo in difficoltà il Napoli ma nessuno se lo ricorda per il risultato. Ha sostituito il Milan al tavolo delle grandi. È una Lazio che gioca un gran calcio, ha trovato in quei giocatori che possono fare la differenza. I risultati di Immobile sono sotto gli occhi di tutti, Roma è stata la piazza che gli ha dato nuova fiducia e che gli ha permesso di diventare il miglior attaccante italiana. La Lazio è una tra le migliori squadre, persi tanti big è riuscita a diventare ancora più forte. Per chi conosce il calcio la Lazio ha sempre avuto una squadra da primi posti. Nessuno deve salire sul carro dei vincitori dicendo che Milinkovic è un fenomeno, perchè Sergej lo è già da un po’”.

NEDO SONETTI (ex allenatore) a Radio Onda Libera – “La Lazio ha dimostrato di avere temperamento e di saper andare facilmente in zona gol. Chi mi piacerebbe allenare? Immobile. Ha una grande capacità e maturità come finalizzatore e nei movimenti. E’ indispensabile anche per la Nazionale, considerando oltretutto le condizioni fisiche di Belotti che condizionano negativamente pure il Torino”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “La Lazio ha giocato una partita da 7,5. Non è stata colpa del portiere, giocatore giovane che può anche sbagliare. La Lazio avrebbe vinto anche se in porta il Cagliari avesse avuto uno come Zamora. Biancocelesti a tre punti dalla testa? Non la nomino nemmeno perché per me è una cosa normale a questo punto”.

VINCENZO D’AMICO (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: “Ieri sera ennesima dimostrazione di maturità di una squadra e un allenatore che hanno capito tutto. Bastava poco per battere il Cagliari e lo sapevano. Agevolati dal gol subito, in apertura, ci siamo trovati davanti a un buon allenamento. Questo ragazzo è da studiare. Tutte le partite ci mette l’anima, anche nelle partite già vinte. Ha una testa e una condizione fisica incredibile. I rinnovi sono importanti per la tranquillità di tutti, ma non vogliono dire che i calciatori che firmano rimarranno sicuramente alla Lazio. La Lazio resta padronissima di cederli. I forti te li devi tenere. La mia contestazione non è mai stata rivolta ai calciatori, al direttore sportivo. A me è l’atteggiamento del presidente che dava fastidio. Quello che ho notato è che non si sente più. L’arrivo di Peruzzi ha pesato molto. La società sta facendo un grande lavoro, quello che avrebbe dovuto fare dall’inizio, nella normalità delle cose. Si sta muovendo adesso in anticipo sui rinnovi contrattuali avendo fatto tesoro delle lezioni passate”.

ROBERTO BACCI (ex calciatore biancoceleste) a Lazio Style Radio: “La Lazio ha tanti pregi. Questa rosa non è più una sorpresa. Anche in Europa League sta facendo grandi cose. In questo momento c’è solo da fare i complimenti alla Società, al gruppo, ai tifosi: giocare all’Olimpico da una carica enorme. Il Bologna è reduce da buoni risultati, sta facendo molto bene. La Società è stata bravissima nell’arrivare a un calciatore di livello europeo come Immobile. È un attaccante incredibile. Sta bene, sento la fiducia dell’ambiente e la Lazio tutta è stata brava nel metterlo nelle condizioni per esprimersi al meglio. Il campionato è ancora lungo e difficile ma la squadra ha le carte in regola per fare bene”.

ALVARO MORETTI (giornalista) a Radio Radio: “Se la Lazio non fosse stata così sfortunata con il Napoli staremmo parlando di un altro campionato. Per me può lottare per lo scudetto, se il campionato rimane democratico”.

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “Il figlio di Bastos che meraviglia, non voleva uscire dal campo. E poi il papà ha coronato la scena con un bel gol. La Lazio è una bellissima squadra, ma ha l’Europa League. La mia preoccupazione è quella. Per Immobile la Lazio non è una stazione, ha deciso di legarsi con il rinnovo, dà la completezza dell’uomo e del giocatore. Abbiamo fatto poco caso ai numeri”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Immobile è il capocannoniere a sorpresa di questo campionato, non mi sarei mai aspettato una puntualità realizzativa del genere. E’ partecipe, si muove moltissimo. La vera sorpresa è la Lazio, ma non è da scudetto”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Per me la notizia del giorno è la Lazio a tre punti dal Napoli. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “La Lazio vince, convince, ha il capocannoniere del campionato e merita la posizione in classifica. Immobile? La cosa clamorosa è la sua lucidità sotto porta e non era così. Sta diventando un giocatore di grande qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati