Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serbia, il ct Krstajic: “Sergej merita un posto tra i grandi, al centro del mio progetto”

MILINKOVIC SERBIA – La tanto attesa convocazione è arrivata. Il suo agente, Mateja Kezman, ha ammesso che “Milinkovic vuole diventare il leader della sua Nazionale”…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SERBIA – La tanto attesa convocazione è arrivata. Il suo agente, Mateja Kezman, ha ammesso che “Milinkovic vuole diventare il leader della sua Nazionale“. Ora, finalmente, il ritiro. Tutti gli occhi, in Serbia, sono puntati sulla grande promessa Sergej. Il nuovo ct della Nazionale, Mladen Krstajic, ha presentato la sua idea tattica nel primo giorno di ritiro a Pozova.

SU MILINKOVIC –  “Ogni allenatore fa la sua scelta, penso che Milinković-Savić abbia pienamente dimostrato alla Lazio, ma anche in precedenza nelle giovanili di questa Nazionale, di meritare un posto tra i grandi. È un giocatore importante, al centro del progetto tecnico-tattico da qui in futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati