Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sergio Floccari: “La Lazio ha fatto un ottimo campionato, la partita con l’Inter sa di beffa”

LAZIO FLOCCARI EX – L’amaro finale di stagione degli uomini di Inzaghi non ha lasciato indifferente neppure l’ex attaccante biancoceleste Sergio Floccari. Il centravanti della Spal ha infatti rilasciato dichiarazioni…

Pubblicato

il

LAZIO FLOCCARI EX – L’amaro finale di stagione degli uomini di Inzaghi non ha lasciato indifferente neppure l’ex attaccante biancoceleste Sergio Floccari. Il centravanti della Spal ha infatti rilasciato dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport sul campionato dei biancocelesti e sulla beffa finale subita dall’Inter.

SULLA STAGIONE – “La Lazio ci ha dato dentro tutta la stagione, ha fatto un ottimo campionato e poi si è giocata tutto nel secondo tempo della partita con l’Inter”.

SUL MATCH CONTRO I NERAZZURRI – “Sa di beffa, perché per quanto dimostrato in campionato la Lazio avrebbe meritato la Champions. Penso però che possa togliersi delle soddisfazioni anche nella prossima stagione. Questo è il bello ma anche il brutto del calcio”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati