Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sergio Petrelli ricorda Chinaglia: “Era prorompente ma mai scortese”

LAZIO – Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO – Ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio, per parlare di Chinaglia e non solo.


CHINAGLIA – “Era una persona carismatica e simpatica. Era simpatico per le battute, perché sapeva stare in compagnia. Uno come lui, con il suo fisico prorompente, non l’ho mai visto essere ammonito o essere scortese. Ne prendeva di botte ma non si buttava mai. Una volta che mandò a quel paese l’allenatore ricevette tanti fischi, ma lui continuava giocare e andava avanti. Fisicamente per come era robusto sembrava non avesse tecnica, e invece ne aveva, e si vedeva soprattutto in allenamento”.

ACERBI – “Non vorrei pensare male ma mi sembra strano il fatto della squalifica di Acerbi. Ha fatto 149 partite consecutive senza mai essere espulso, e prima della partita con la Juventus è stato espulso. Viene da pensare male. Già la difesa della Lazio è messa abbastanza male, così le partite diventano ancora impossibili da superare”.

ARBITRAGGIO – “La Lazio meriterebbe più rispetto. Inzaghi non sapeva cosa dire, se si attaccano gli arbitri te la fanno pagare”.

MODULO – “Inzaghi è un allenatore capace. Potrebbe cambiare modulo. Se hai dei buoni esterni puoi giocare con la difesa a 3. Se invece ne hai solo uno giochi con la difesa a 4”.

JUVENTUS – “La Juventus ha dei giocatori che simulano, che appena sentono l’avversario si buttano. Alcuni giocatori si buttano per terra appena li tocchi”.

CALCIO ITALIANO – “Non mi diverte più, è tutto deciso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati