Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIA A. Quanto spendono le società per le commissioni ai procuratori sportivi? Lazio terzultima in classifica

SERIE A COMMISSIONI PROCURATORI – La FIGC – attraverso i suoi canali –  ha pubblicato i compensi dei procuratori sportivi per l’anno 2017 in Serie A…

Pubblicato

il

SERIE A COMMISSIONI PROCURATORI – La FIGC – attraverso i suoi canali –  ha pubblicato i compensi dei procuratori sportivi per l’anno 2017 in Serie A. Secondo quanto riportato dalla Federcalcio nel corso dell’anno 2017 le squadre della massima serie italiana hanno versato nelle tasche dei procuratori 138 milioni di euro, con una media di circa 6,9 milioni di euro per ciascuna squadra. Una cifra elevata ma che ha evidenziato un calo del 28% rispetto allo scorso anno quando furono 193 i milioni spesi dalle società italiane. La squadra che ha speso di più si conferma ancora una volta la Juventus con 42,3 milioni mentre la Lazio, seppur registrando un piccolo aumento, rimane una delle squadre che hanno speso meno (1,1 milioni di euro, +56% rispetto ai 723mila euro del 2016). Di seguito l’elenco completo delle squadre di Serie A.

A.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati