Serie A 2016/2017. Si gioca dal 21 agosto al 28 maggio

Pubblicato 
venerdì, 15/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A - Nel corso della mattinata il consiglio della Lega di Serie A ha diramato le date di inizio e fine del prossimo campionato italiano, la stagione 2016/17. Si parte il 21 agosto e si giocherà fino al 28 maggio.  Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella riunione non si è discusso della possibilità di scendere in campo durante le feste natalizie, come aveva proposto il tecnico del Napoli Sarri. Nei successivi incontri, si discuterà di questo e dell’inchiesta dell’antitrust sui diritti tv.

Arrivano poi anche le parole di Maurizio Beretta, presidente della Lega Serie A: "La finale di TIM Cup si terrà il 21 maggio, con la possibilità di spostarla al giorno successivo qualora ci fosse un'italiana coinvolta anche in una finale di Europa League. Abbiamo cominciato ad affrontare il disegno del prossimo campionato, che inizierà molto presto rispetto agli ultimi anni, cioè il 21 agosto. E si chiuderà il 28 maggio. Altro punto fermo i 3 turni infrasettimanali. Resta da capire come gestire la pausa invernale e ci siamo presi altre due settimane di riflessione". Queste le dichiarazioni del numero 1 della Lega riportato da TMW.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram