SERIE A. Chievo e Parma rischiano l'esclusione dal campionato: il motivo

Pubblicato 
lunedì, 16/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A CHIEVO E PARMA - A pochi giorni dalla designazione del calendario prevista per il 26 luglio, uno scossone rischia di stravolgere la Serie A: Chievo e Parma rischiano l'esclusione dal campionato. Secondo l'Ansa la squadra clivense è accusata di plusvalenza fittizie mentre quella emiliana di tentato illecito sportivo.
Entrambe rischiano un'esclusione dal campionato. La Procura della Figc vorrebbe infatti penalizzare pesantemente i due club, andando a pesare sul punteggio del campionato appena concluso.

SERIE A PROCESSO CHIEVO E PARMA - I processi sono in programma domani al tribunale federale nazionale. L'esito del giudizio non interesserà solamente le due squadre coinvolte, ma anche Palermo e Crotone. Infatti i rosanero sarebbero teoricamente ripescati al posto del Parma, avendo perso la finale playoff con il Frosinone. Al posto del Chievo invece rimarrebbe in Serie A il Crotone, arrivato terz'ultimo in campionato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram