Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. Chievo-Juve 2-3: i bianconeri vincono in rimonta (e soffrendo) al Bentegodi

SERIE A JUVENTUS CHIEVO – Torna in campo la Serie A: oggi, alle 18, è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica. Ad aprire le danze ci ha pensato la Juventus…

Pubblicato

il

SERIE A JUVENTUS CHIEVO – Torna in campo la Serie A: oggi, alle 18, è partita ufficialmente la nuova stagione calcistica. Ad aprire le danze ci ha pensato la Juventus con l’attesissimo debutto di Cristiano Ronaldo: alle 18, i bianconeri sono scesi in campo in una Verona blindata contro il Chievo. Una partita sulla carta già scritta, eppure il calcio, si sa, non risparmia i colpi di scena. E così la formazione di Allegri vince, soffrendo, al Bentegodi. Immediato vantaggio già al 3′ grazie a KhediraStepinski al 38′ sigla la rete del pareggio. Al 56′ Giaccherini non sbaglia dal dischetto e porta in vantaggio i padroni di casa: l’ex bianconero segna, ma non esulta. Al 66′, l’intervento provvidenziale di un fenomenale Sorrentino salva i suoi da un pericoloso intervento di CR7, che dopo tre minuti replica il potenziale pareggio negato da Cacciatore. Al 75′, Bonucci pareggia i conti e all’86’ Mario Mandzukic sigla la rete del vantaggio che viene però annullata dal Var per un brutto fallo ai danni del portiere gialloblù. Al 93′ ci pensa Federico Bernardeschi a regalare la prima (e agognata) vittoria ai suoi.

CHIEVO NELLA STORIA – Ciononostante, la squadra di D’Anna entra comunque nella storia: la Juventus non subiva due reti all’esordio dal lontano settembre del 1998 (vittoria per 4-3 contro il Perugia).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati