Serie A, Chievo: congelate le dimissioni di Ventura

Pubblicato 
domenica, 11/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIEVO VENTURA DIMISSIONI- Dopo poco più di un mese, l'avventura di Giampiero Ventura sulla panchina del Chievo sembra essere arrivata già alla sua conclusione. Infatti, come riporta Sky Sport, l'ex ct della Nazionale, al termine della sfida pareggiata dai clivensi 2-2 contro il Bologna, avrebbe comunicato alla società l'intenzione di voler rassegnare le dimissioni. Si attendono comunicazioni ufficiali nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Qualche minuto dopo la notizia dell'intenzione di dimettersi da parte di Ventura, il ds del Chievo Romairone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha dichiarato che per il momento la decisione dell'ex allenatore del Torino è stata congelata: "Il mister a fine gara mi ha detto che avrebbe comunicato alla squadra la sua decisione, io gli ho solo detto di contare fino a 10.Per il rapporto che si è creato è corretto che Ventura parli con il presidente. È giusto che il mister faccia le sue riflessioni e poi toccherà a noi fare una verifica interna. Noi non abbiamo cambiato idea su Ventura rispetto a un mese fa, deciderà il presidente. È giusto ora prendersi una pausa di riflessione per capire le motivazioni che hanno portato a questa decisione a caldo che fa emergere un po’ di imbarazzo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram