Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. DA DOMANI ARRIVA IL PALLONE INVERNALE

Domani nel match Sampdoria-Atalanta debutta il Nike Incyte Hi-Vis, pallone che verrà usato anche in Coppa Italia e in Liga e Premier League…

Pubblicato

il

PALLONE INVERNO SERIE A

 

NOTIZIE SS LAZIO – A partire dall’anticipo di campionato di sabato 26 ottobre tra Sampdoria e Atalanta, il nuovo Nike Incyte Hi-Vis, sarà utilizzato in tutte le partite di Serie A TIM e TIM Cup. Il Nike Incyte Hi-Vis per la stagione 2013-14 migliora decisamente la visibilità, grazie ai molteplici colori della sua superficie che si mescolano tra loro in modo unico, garantendo una eccezionale performance visiva e un deciso contrasto sul campo. Grazie alla continua innovazione nel design e nella tecnologia, Nike Incyte si presenta come il pallone per il miglior calcio del mondo: eccellente reazione, tocco e stabilità in volo. Queste le principali caratteristiche tecniche:
-La tecnologia RaDaR (Rapid Decision and Response – Decisione e risposta rapida) consente di vedere meglio il pallone e la sua traiettoria. La nuova grafica geometrica e l’introduzione di una gamma di colori invernali, che vanno dal giallo del fondo al viola della grafica fino al fucsia dello swoosh,rendono il pallone più visibile ai giocatori, consentendo di reagire più rapidamente.
-L’innovativo sistema di struttura a cinque strati garantisce una distribuzione uniforme della pressione su tutta la superficie del pallone per un migliore tocco e controllo.
-L’elevata elasticità dello strato di superficie consente di imprimere maggiore potenza e velocità al pallone mentre le micro-scanalature della superficie ne migliorano la stabilità in volo e garantiscono una maggiore precisione di traiettoria.
Il Nike Incyte Hi-Vis, che debutterà in questo fine settimana anche nella Premier League e nella Liga, è in vendita presso i migliori rivenditori autorizzati Nike e su Nikestore.com .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati