Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SERIE A. De Zerbi nuovo allenatore del Sassuolo. Fuori Iachini

SERIE A IACHINI DE ZERBI- Valzer delle panchine in Serie A. È arrivato poco fa, tramite un comunicato stampa diramato dal Sassuolo, la notizia dell’esonero di Giuseppe Iachini…

Pubblicato

il

SERIE A IACHINI DE ZERBI- Valzer delle panchine in Serie A. È arrivato poco fa, tramite un comunicato stampa diramato dal Sassuolo, la notizia dell’esonero di Giuseppe Iachini avvenuto in seguito ad un confronto con la dirigenza che non ha portato ad un accordo fra le parti. La società neroverde, fa sapere nel medesimo testo, ringrazia sentitamente l’allenatore per il percorso intrapreso insieme e dei momenti belli e, a volte, difficili vissuti durante la scorsa stagione. Per il club emiliano il futuro si chiama Francesco De Zerbi, allenatore uscente del retrocesso Benevento.

IL COMUNICATO DEL SASSUOLO- “Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio. La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nel migliore dei modi. In bocca al lupo Mister per il prosieguo della tua carriera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati