Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. Empoli-Lazio: anche Pasqual a rischio

EMPOLI LAZIO SERIE A PASQUAL – Allarme rosso in casa dell’Empoli in vista della quarta giornata di campionata che vede i toscani affrontare la Lazio…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO SERIE A PASQUAL – Allarme rosso in casa dell’Empoli in vista della quarta giornata di campionata che vede i toscani affrontare la Lazio. Al Castellani, infatti, oltre ad Antonelli il quale si fermerà per altre due partite e a Maietta e Polvani (vittime di una rottura dei legamenti del ginocchio), non ci sarà nemmeno Pasqual a causa di un problema all’occhio: Gli ulteriori esami specifici, al momento secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non sono riusciti a spiegare i motivi dell’infortunio. Così mister Andreazzoli deve correre ai ripari e trovare assolutamente una soluzione per il match contro i biancocelesti. Il sostituto più probabile dell’ex terzino della Fiorentina sembrerebbe essere Veseli. Infermeria affollata a parte, il club azzurro deve fare i conti anche con i reduci dall’impegno della Nazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati