Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Genoa, anche Ballardini esonerato: al suo posto Juric

GENOA BALLARDINI ESONERO – Dopo il Chievo anche il Genoa avrebbe esonerato Davide Ballardini….

Pubblicato

il

GENOA BALLARDINI ESONERO – Dopo il Chievo anche il Genoa avrebbe esonerato Davide Ballardini. A riportare la notizia è Sky Sport, che ha indicato in Juric il sostituto di Ballardini.

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Ecco anche il comunicato ufficiale da parte del Genoa: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric. Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati