Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, gli anticipi della 7° giornata: arriva la prima vittoria per il Carpi, finisce in pareggio il derby di Verona

NON SOLO LAZIO -Non basta al Torino il gol di Maxi Lopez, mentre Castro porta il Chievo al pareggio…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO –  Alla settimana partita il Carpi conquista il primo storico successo in Serie A. La squadra di Sannino, subentrato a Castori in settimana,  ha battuto il Torino di Ventura, grazie alle reti di Matos e all’autogol di Padelli. Non è bastato ai granata il rigore trasformato da Maxi Lopez. Tre punti fondamentali, quindi, per la società emiliana che ora si porta a cinque punti in classifica (dopo i pareggi con il Napoli e Palermo).

Il derby di Verona finisce 1-1. Al gol di Pisano, risponde quello di Castro, che di testa a 10′ dalla fine riporta la situazione in equilibrio. Niente da fare per Mandorlini, che stava accarezzando l’idea di portare a casa l’intera posta in palio, così l’Hellas ancora non riesce a ottenere una vittoria in questo campionato. Il Chievo invece dimostra ancora una volta di essere una squadra solida, che non molla mai e per questo difficile da battere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati