Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Serie A. Guarin-gol e l’Inter si aggiudica il derby col Milan: primo posto solitario

SERIE A TIM – Il primo derby di questo campionato se lo aggiudicano i nerazzurri, che nel posticipo domenicale delle 20.45 meritano di battere un Milan spuntato…

Pubblicato

il

SERIE A – Oltre al match tra Sampdoria e Bologna rinviato a domani, all’appello in questa terza giornata di Serie A mancava il vero big match del turno. Il primo derby di questo campionato se lo aggiudica l’Inter del Mancio, che nel posticipo domenicale delle 20.45 merita di battere un Milan spuntato e redivivo solo con l’ingresso di Balotelli (clamoroso il suo palo) nel secondo tempo. In nerazzurri giocano meglio e sono padroni del campo con un Kondogbia in grande spolvero e un Guarin travestito da match-winner. E’ stato proprio il colombiano infatti al 58′ a trafiggere col sinistro Diego Lopez dopo una bella percussione centrale per l’1-0 finale. Con i risultati di giornata e la vittoria maturata stasera l’Inter conquista la vetta solitaria di questa Serie A con i 9 punti frutto di tre vittorie in tre partite. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati