SERIE A, Hubner: "La Juve fa un campionato a parte, per la corsa Champions la Lazio potrebbe essere la sorpresa"

Pubblicato 
venerdì, 19/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTTA SCUDETTO INTERVISTA HUBNER - E' stato uno dei più grandi goleador di inizio secolo e l'unico calciatore (insieme ad Igor Protti) a vincere la classifica cannonieri in Serie A, B e C. Dario Hubner, divenuto "grande" con il Piacenza tra il 2001 e il 2003, ha rilasciato un'intervista al sito 'direttagol.it' nella quale ha parlato della lotta scudetto e del derby tra Inter e Milan prossimo venturo. Queste le sue dichiarazioni.

DERBY DI MILANO - "Credo che l’Inter abbia qualcosa in più dal punto di vista dell’individualità anche se poi il verdetto lo potrà dare solamente il campo. Icardi ed Higuain? Stiamo parlando di due centravanti fenomenali. Chi riuscirà a metterli in condizione di calciare a rete credo che vincerà il derby. Quando hanno un’occasione difficilmente sbagliano”.

LOTTA SCUDETTO - "Credo che la Juventus faccia un campionato a parte e che non ci sia storia per lo scudetto. La vedo uno o due gradini avanti rispetto le altre. Credo che quest’anno si sia rinforzata ulteriormente ed abbia le carte in regola per giocarsi la vittoria in Champions League.

LOTTA CHAMPIONS - "Le quattro favorite per la qualificazione in Champions? Vedo Juventus, Napoli, Inter e Roma avanti, poi ci sono le possibili sorprese Milan e Lazio”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram