Serie A, gli anticipi. Vincono Roma e Fiorentina, la Juve non conosce trionfo: pari col Chievo

Pubblicato 
sabato, 12/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A - Dopo la sosta per le Nazionali torna finalmente nel vivo la Serie A. Tre anticipi in questo sabato di metà settembre: alle 18 in campo Roma e Fiorentina, impegnate rispettivamente contro Frosinone e Genoa. I giallorossi, impegnati in trasferta hanno avuto la meglio sui ciociari, vincendo 2-0 grazie alla rete di Iago Falque al 44° del primo tempo e di Iturbe al 93'. Vince anche la Viola, con la marcatura di Babacar al 60'. Finale sofferto per i toscani che hanno chiuso in 10 a causa dell'espulsione di Badelj. Questa sera alle 20.45 la Juventus ospita il Chievo allo Stadium.

JUVENTUS - Non va oltre il pareggio la Juventus allo Stadium contro il Chievo. I bianconeri, andati in svantaggio dopo soli 5' a causa del gol di Hetemaj, hanno inseguito per tutta la gara, acciuffando il pareggio solo al minuto 83'. La rete juventina è stata messa a segno da Dybala su rigore. Allegri e i suoi lasciano lo Stadium tra i fischi.

Ore 18

Frosinone-Roma 0-2 (44' Iago Falque, 90+3' Iturbe )

Fiorentina-Genoa 1-0 (60' Babacar)

Ore 20.45

Juventus-Chievo 1-1 (5' Hetemaj, 83' Dybala)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram