Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Istituita una commissione per la riforma dei campionati

SERIE A – Durante l’assemblea di Lega decisioni importanti per il futuro del calcio italiano…

Pubblicato

il

SERIE A – Si è svolta oggi l’assemblea ordinaria della Lega di Serie A, in cui è stato eletto con la carica di consigliere, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Durante la riunione sono state prese altre decisioni importanti: prima di tutto l’istituzione di una commissione per la riforma dei campionati in vista di una prossima riduzione a 18 squadre. Così si è espresso il presidente Maurizio Beretta in un comunicato riportato dalla Lega stessa: “Approfondiremo i temi per prendere eventualmente una posizione sulla riforma dei campionati e solo successivamente ci saranno dei confronti con le altre leghe. Ci sono temi da approfondire, ci sono posizioni e sensibilità diverse che la commissione cercherà di uniformare. Non andremo troppo in là, ma faremo un lavoro molto serio nella valutazione di tutti gli aspetti”.

Un’altra novità riguarda la Coppa Italia 2015-16: le semifinali, inizialmente previste il 10 febbraio, sono state anticipate al 27 gennaio, ” accogliendo una precisa richiesta della RAI per far spazio al Festival di Sanremo” come si legge sullo stesso comunicato stampa diramato in serata.

Giorgio Marota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati