Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. La 38a giornata LIVE

Aprono la festa scudetto della Juventus, Milan e Fiorentina, alle 18 in campo Roma e Parma, alle 20:45 la battaglia per Champions e salvezza…

Pubblicato

il

SERIE A. La 38a giornata LIVE

Aprono la festa scudetto della Juventus, Milan e Fiorentina, alle 18 in campo Roma e Parma, alle 20:45 la battaglia per Champions e salvezza…

Capitolo finale di una stagione emozionante, oggi in campo tutte e venti le squadre di serie A. La Juventus scudettata apre alle 15 in casa contro l’Atalanta per festeggiare davanti ai propri tifosi il tricolore conquistato. Milan Novara e Fiorentina Cagliari chiudono il programma pomeridiano. Alle 18 tocca al derby emiliano tra Parma e Bologna e a Cesena Roma e da queste due partite si deciderà il settimo posto. Nel programma serale la lotta Champions e per la salvezza. Lecce e Genoa cercano di restare nella massima serie con i Grifoni a caccia di un punto per la matematica salvezza. E’ bagarre per la Champions con l’Udinese che cerca un punto a Cataniaper festeggiare i preliminari della Coppa dei Campioni per il secondo anno consecutivo. All’Olimpico il big match della giornata con la Lazio e l’Inter a caccia della vittoria per impensierire i friulani. Infine al San Paolo il Napoli ospita il Siena con i partenopei a caccia del terzo posto e i bianconeri a caccia del record di punti in Serie A.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati