Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. La Juve sbanca Palermo e punta la Lazio, Allegri: “Sarà molto arrabbiata!”

NOTIZIE LAZIO – I bianconeri infilano la quarta vittoria consecutiva e rientrano nel gruppone di testa. E venerdì c’è la sfida all’Olimpico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Missione compiuta per la Juve, che infila la quarta vittoria di fila in campionato grazie al perentorio 3-0 conquistato in casa del Palermo nel posticipo domenicale per effetto dei gol di Mandzukic, Sturaro e Zaza. I bianconeri sono ormai tornati nel gruppone di testa a -6 dall’Inter capolista e quindi a +5 proprio sulla Lazio. E venerdì sera è in programma la sfida tra Lazio e Juve: “Venerdì abbiamo una partita molto complicata e difficile perché affrontiamo la Lazio che viene da un periodo negativo – ha detto il tecnico della Juve Allegri a Sky Sport -. Sarà molto arrabbiata, cercherà di vincere la partita e noi dovremo essere altrettanto perché è un altro snodo importante in questo campionato”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati