Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. L’Inter batte la Roma a San Siro. La Juventus trionfa nel derby di Torino

SERIE A – La prima rete di Cuadrado in bianconero regala una boccata d’ossigeno ad Allegri

Pubblicato

il

SERIE A – Trionfa in pieno recupero la Juventus, dopo tre minuti di recupero e quando mancava solo un giro d’orologio al fischio finale. Partita in equilibrio, una rete per parte ma tante occasioni per entrambe le formazioni fino al 92esimo. Ad uno splendido destro di Pogba al 19esimo del primo tempo risponde Bovo nella ripresa, con una bordata mancina. Poi Buffon si salva su un paio di insidiosissime incornate di Glik, mentre a tenere a galla il Torino ci pensa la traversa: al 90esimo svetta Bonucci, ma la palla finisce sul legno. Poi l’apoteosi bianconera: crossa Alex Sandro, Cuadrado si tuffa sul pallone con la prima rete con la Juventus regala tre punti e una grande boccata d’ossigeno ad Allegri, portando i suoi a quota 15.

INTER-ROMA – A San Siro in serata trionfano i nerazzurri, che con un gol di Medel (al 31°) battono la Roma e tornano in testa alla classifica. I nerazzurri scavalcano proprio i giallorossi e conquistano momentaneamente la vetta in solitaria, in attesa delle partite della domenica. Espulso per doppia ammonizione Pjanic, che salterà il derby dell’8 novembre prossimo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati