Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

SERIE A. La Roma fa suo il big match con la Juve, ma che brividi nel finale

Dopo la sconfitta dell’andata la formazione di Allegri doveva rialzarsi ma contro i giallorossi è arrivata la seconda sconfitta consecutiva…

Pubblicato

il

SERIE A TIM – Era il primo vero big match di questo campionato, quello tra Roma e Juventus all’Olimpico nella seconda giornata. Dopo la sconfitta dell’andata la formazione di Allegri doveva rialzarsi ma contro i giallorossi è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, anche stavolta decisamente meritata. La squadra di Garcia ha dominato gran parte del match e, dopo lo 0-0 del primo tempo, si è portata avanti per 2-0 con la punizione di Pjanic al 61′ e il colpo di testa di Dzeko all’82’. Poi la Juve (poi rimasta in 10 per il rosso a Evra) ha provato a venire fuori, anche se molto a fatica , accorciando le distanze all’87’ grazie a Dybala (forse l’unico a salvarsi dei bianconeri) che capitalizza un contropiede. Nel finale rischia moltissimo la Roma sulla capocciata di Bonucci, sradicata dall’angolino in qualche modo da Sczcesny. Alla fine è 2-1: giallorossi a quattro punti, Juve ancora ferma a 0.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati