Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Gli anticipi finiscono con il segno X: il Milan non passa ad Empoli

SERIE A – Dopo Frosinone-Atalanta finisce in parità anche Empoli-Milan…

Pubblicato

il

SERIE A – Si apre la 21esima giornata di Serie A. Il sabato, dedicato come di consueto agli anticipi, quest’oggi è dedicato alla sfida fra il Frosinone e l’Atalanta delle ore 18,00 mentre l’appuntamento serale delle 20,45 vede il Milan impegnato ad Empoli contro la squadra di Giampaolo.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Al Castellani il Milan passa subito in vantaggio grazie al decimo gol in campionato di Bacca, che scatta sul filo del fuorigioco e non sbaglia davanti al portiere. Proprio per fuorigioco viene annullato il pareggio di Maccarone, ma l’Empoli trova comunque l‘1-1 grazie alla rete di Zielinski su passaggio di Saponara. I rossoneri però nella ripresa si riportano avanti con Bonaventura, liberato da un assist involontario di Niang. Ma le sorprese non finiscono: Maccarone con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata, indirizza la palla nell’angolino in basso a destra e pareggia i conti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Apre la giornata l’anticipo di Frosinone: al Matusa è 0-0 tra canarini e Atalanta. In terra ciociara le due squadre non sono riuscite a sbloccare il match: qualche occasione per i bergamaschi sul finire, ma nessun cambio di risultato. I padroni di casa rimangono al penultimo posto, in attesa degli altri match di giornata. La squadra di Reja, ancora senza Pinilla, si porta a 26 punti.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati