Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A, per le ultime due giornate si divide a “blocchi”: più partite in contemporanea

SERIE A – A 4 giornate dalla fine del campionato è tutto ancora in ballo: lo scudetto è conteso tra Juventus e Napoli, la Champions tra…

Pubblicato

il

SERIE A – A 4 giornate dalla fine del campionato è tutto ancora in ballo: lo scudetto è conteso tra Juventus e Napoli, la Champions tra Lazio, Roma e Inter, l’Europa League tra Milan, Fiorentina, Atalanta e Sampdoria. Allo stesso modo varie squadre sono in zona retrocessione: solo il Benevento è già finito in Serie B, tutte le altre possono e vogliono provare a salvarsi. Proprio perché è ancora tutto in ballo, la Lega di Serie A avrebbe deciso di far giocare le squadre con gli stessi obiettivi in contemporanea nella penultima giornata. Per quanto riguarda l’ultima gara del campionato c’è già da calendario l’obbligatorietà di giocare tutte le 10 partite allo stesso orario. La decisione, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe dovuta alle pressioni del Napoli, che vuole giocare allo stesso orario della Juve, sulla Lega. Anche le gare di Lazio, Roma e Inter dovrebbero quindi giocarsi agli stessi orari. L’ufficialità arriverà solamente dopo il turno di campionato del prossimo weekend che vede la Lazio impegnata a Torino contro la squadra granata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati