Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Il Frosinone saluta la Serie A, il Palermo spera. Sassuolo in zona Europa

SERIE A – I giallorossi chiudono i conti già nella prima frazione, poi…

Pubblicato

il

SERIE A – Nell’anticipo di 12.30 della 37a giornata la Roma cala il tris e batte il Chievo Verona. All’Olimpico i giallorossi sistemano i conti già nella prima frazione, chiusa sul doppio vantaggio grazie alle reti di Nainggolan al 18′ e di Rudiger al 39′. Nella ripresa, poi, Pjanic su assist di Totti chiude definitivamente la gara.

AGGIORNAMENTO 8/05 DELLE ORE 17

ATALANTA – UDINESE 1-1. Nell’ultima partita con la Dea, Bellini trasforma il rigore dell’1-1 e riceve la standing ovation dei tifosi all’uscita dal campo. Alla squadra di De Canio basta il pareggio per la salvezza.

FROSINONE – SASSUOLO 0-1. Il Sassuolo mette la freccia, il Frosinone si condanna alla B. Emozioni, colpi di scena e sentenze al Matusa: è il gol di Politano a certificare il sesto posto degli ospiti: il sogno Europa League degli ospiti continua, in fondo ad una partita che i padroni di casa stavano per fare propria nel secondo tempo.

SAMPDORIA – GENOA 0-3. La Samp soccombe senza combattere nel derby della Lanterna numero 112. La squadra di Montella è andata subito sotto dopo pochissimo e poi non è più riuscita a rialzarsi: Pavoletti e Suso firmano la vittoria che mancava da quasi tre anni.

FIORENTINA – PALERMO 0-0. La squadra di Paulo Sousa non punge, ma si prende la certezza del quinto posto, quella di Ballardini stacca di un punto il Carpi sconfitto dalla Lazio e festeggia a fine gara: ora per la salvezza domenica basta battere il Verona.

 

 

R.C. ed M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati