Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. Segui gli aggiornamenti della 22a giornata LIVE

Aggiornamenti Live di tutte le partite delle 15

Pubblicato

il

SERIE A. Segui gli aggiornamenti della 22a giornata LIVE

(Getty images)

A causa del maltempo che nelle ultime ore sta mettendo l’Italia in ginocchio, la Serie A torna all’antico: tutti in campo alle 15. Infatti, la partita di ieri tra Roma e Inter si gioca nel pomeriggio di oggi, così come Milan-Napoli, che avrebbe dovuto essere il posticipo di domenica sera. Non viene disputata alle 15, invece, la sfida tra Cesena e Catania, che era in programma per le 18 di ieri, perché sulla cittadina romagnola continua a scendere troppa neve ed è impossibile scendere in campo.

La domenica pomeriggio regala quindi ben due big match, quello dell’Olimpico e quello di San Siro. Inter e Roma vogliono tornare a vincere dopo i due passi falsi contro Palermo e Cagliari; il Milan vuole battere il Napoli per riavvicinare la Juventus, impegnata in una gara tutt’altro che proibitiva contro il Siena.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SERIE A LIVE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati