Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A TIM. Domani sarà presentato il nuovo inno, debutterà in Juventus-Lazio l’8 agosto

Domani si alzerà il sipario finalmente sulla nuova stagione: è prevista infatti la stesura dei calendari, ma avrà luogo anche un’altra presentazione…

Pubblicato

il

SERIE A TIM – Domani si alzerà il sipario finalmente sulla nuova stagione della Serie A Tim 2015-16: è prevista infatti la stesura dei calendari, ma avrà luogo anche un’altra presentazione. Come riporta gazzetta.it infatti suonerà per la prima volta in anteprima il nuovo inno della Serie A, ‘O Generosa’, composto dal noto compositore e pianista italiano Giovanni Allevi. L’obiettivo è quello di “unire i due pilastri della cultura italiana nel mondo: l’amore per il calcio e la grande tradizione musicale”, le parole di Maurizio Beretta. L’inno sarà invece presentato ufficialmente in occasione della Supercoppa Italiana dell’8 agosto prossimo a Shanghai tra Juventus e Lazio. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati