SERIE B. Parma sotto accusa: addio alla Serie A?

Pubblicato 
mercoledì, 20/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B PARMA SERIE A - Il sogno del Parma di riconquista della Serie A, avvenuta in quest’ultima stagione, rischia di infrangersi. Secondo ‘La Repubblica’, il club emiliano, classificatosi secondo, è sotto accusa dal procuratore della FIGC Giuseppe Pecoraro per dei messaggi che due giocatori gialloblù (Ceravolo e Calaiò) avrebbero mandato a Masi e De Col, militanti nello Spezia alla vigilia dell’ultima giornata di Serie B, partita vinta dal Parma per 2-0. La società ligure, a suo tempo, dichiarò la ricezione dei messaggi per non incorrere nel capo d’accusa di omessa denuncia.

I MESSAGGI INCRIMINATI - I messaggi incriminati dal procuratore FIGC Pecoraro sono quelli mandati da Calaiò in cui afferma “Non fatemi troppo male” e quello di Ceravolo “Ci vediamo prossimamente”. La sanzione per il Parma potrebbe essere quella della retrocessione diretta in Serie B. Chi invece è pronto a gioire è il Palermo, sconfitto in finale play-off dal Frosinone.

                                                                                     F.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram