Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, compensi procuratori per squadra: la Lazio è ultima (FOTO)

SERIE A COMPENSI PROCURATORI – La FIGC, attraverso il suo portale ufficiale…

Pubblicato

il

SERIE A COMPENSI PROCURATORI –  La FIGC, attraverso il suo portale ufficiale, ha reso noti i compensi dei procuratori sportivi per l’anno 2016 in Serie A, squadra per squadra. Prendendo in considerazione il periodo che va dal primo gennaio al 31 dicembre del 2016, è la Juventus il club ad aver versato più soldi nelle casse degli agenti, staccando l’Inter ed il Milan, che chiude il podio con oltre 15 milioni di euro. La Lazio è ultima, a fronte dei 723.232 euro spesi.

Ecco la tabella dettagliata:

2 Comments

2 Comments

  1. Franco Veronesi

    2 Giugno 2017 2:18 at 2:18

    Sempre più vicino al mio presidente. esiste un modo per uscire dal ricatto dei procuratori e indirettamente dai giocatori. Proporre un rinnovo a due anni dalla scadenza con clausola di cento milioni indipendentemente dal valore del giocatore con un adeguamento in caso di crescita sia dei ricavi o valorizzazione dell’atleta. In caso di rifiuto due anni di panchina. Vedrete che sarebbero in molti ad abbassare le ali e forse il calcio andrebbe verso una più reale realtà.

  2. Franco Veronesi

    2 Giugno 2017 2:23 at 2:23

    In molti diranno che si utilizzerebbe in modo sfrenato l’articolo 17 ma è un arma a doppio taglio e varrebbe per tutte le società e diverrebbe un ginepraio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati